LearnUp Italia desidera raggiungere la maggior parte delle persone che fanno fatica a leggere, bambine, bambini, ragazze e ragazzi, ma anche adulti. Per fare questo la formazione di insegnanti e tutor al metodo Inglese ed italiano è lo strumento migliore.

> Per le scuole offriamo: 
- formazione per utilizzare la trasposizione in italiano del metodo Tattum reading program. Il metodo è semplice da attuare e molto efficace. Applica in modo pratico i più recenti risultati delle ricerche sull'apprendimento della lettura.
Abbiamo trasposto il metodo in Italiano e lo abbiamo già sperimentato in alcune prime classi delle primarie. 
- formazione degli insegnanti, attraverso Learnupcenters di S. Francisco ed il gruppo di sostegno degli insegnanti in Italia, per l'applicazione del metodo nelle classi seconda e terza primarie e per primarie o secondarie di primo e secondo grado.  
- sviluppiamo progetti di formazione per insegnanti presentando il metodo Tattum reading program sulle difficoltà di lettura e sulla gestione delle diversità in classe.

> Per gli insegnanti offriamo: formazione, per imparare il metodo Tattum reading program attraverso Learnupcenters di S. Francisco ed il gruppo di sostegno degli insegnanti in Italia. La formazione è utile per superare l'impotenza di fronte alle fatiche dei ragazzi apprendendo un metodo efficace per insegnare a leggere in inglese nelle proprie classi, per favorire sopratutto i ragazzi che fanno fatica a leggere dando loro un metodo efficace! Avranno tutti un doppio vantaggio: miglioreranno la lettura in inglese e aumentando la loro competenza fonologica impareranno a leggere più velocemente e correttamente anche in Italiano. 

> Per chiunque voglia diventare Tutor: proponiamo un lavoro part time che permette di cambiare la vita ad un ragazzo. Imparare il metodo Tattum reading program significa acquisire una competenza chiave nel campo educativo e delle lingue. 
Occorrono disponibilità di alcune ore la settimana almeno una al giorno per 5 o almeno tre o quattro giorni, conoscenza all'inglese, buona capacità relazionale, pazienza e allegria, conoscenza di zoom e di alcune semplici applicazioni di videoscrittura, possibilità di connettersi al wifi.
Non esitare a contattarci: info@learnupitalia.it